GdS - Nainggolan e Perisic: Conte riapre le porte ad un possibile ritorno

GdS – Nainggolan e Perisic: Conte riapre le porte ad un possibile ritorno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“È finita”, si dice alla fine. Potrebbe tranquillamente riassumersi così il destino di Radja Nainggolan e Ivan Perisic all’Inter, almeno dopo le voci di una possibile riapertura di Conte al loro ritorno in rosa.

Nainggolan e Perisic sono stati in prestito a Cagliari e Bayern Monaco

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, i due potrebbero far ritorno alla casa madre, e restarci. Le vie del mercato sono infinite ma, nel caso in cui non arrivasse l’offerta giusta, si potrebbe parlare di un reinserimento in squadra.

Nainggolan piace a Conte dai tempi del Chelsea e dopo aver chiesto alla società Arturo Vidal, le “stravaganze caratteriali” del belga, non possono essere un problema. Il Ninja è tornato ai suoi livelli e la tentazione di dargli fiducia rimane.

Discorso simile per Ivan Perisic che Conte non aveva scartato, se non dopo l’offerta del Bayern Monaco. La società tedesca però non sembra intenzionata a sborsare i 25 milioni pattuiti per il riscatto e nel caso in cui mancasse l’accordo, anche la maglia del croato potrebbe tornare nerazzurra.

A differenza di Nainggolan e Perisic, porte chiuse al ritorno a qualsiasi condizione, per l’ex capitano Mauro Icardi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy