GdS – Nainggolan e Perisic: Conte riapre le porte ad un possibile ritorno

“È finita”, si dice alla fine. Potrebbe tranquillamente riassumersi così il destino di Radja Nainggolan e Ivan Perisic all’Inter, almeno dopo le voci di una possibile riapertura di Conte al loro ritorno in rosa.

Nainggolan e Perisic sono stati in prestito a Cagliari e Bayern Monaco

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, i due potrebbero far ritorno alla casa madre, e restarci. Le vie del mercato sono infinite ma, nel caso in cui non arrivasse l’offerta giusta, si potrebbe parlare di un reinserimento in squadra.

Nainggolan piace a Conte dai tempi del Chelsea e dopo aver chiesto alla società Arturo Vidal, le “stravaganze caratteriali” del belga, non possono essere un problema. Il Ninja è tornato ai suoi livelli e la tentazione di dargli fiducia rimane.

Discorso simile per Ivan Perisic che Conte non aveva scartato, se non dopo l’offerta del Bayern Monaco. La società tedesca però non sembra intenzionata a sborsare i 25 milioni pattuiti per il riscatto e nel caso in cui mancasse l’accordo, anche la maglia del croato potrebbe tornare nerazzurra.

A differenza di Nainggolan e Perisic, porte chiuse al ritorno a qualsiasi condizione, per l’ex capitano Mauro Icardi.

Impostazioni privacy