Futuro Nainggolan: ritorno alla Roma? Quasi impossibile, ecco perchè

Radja Nainggolan, in una diretta Instagram, ha ricordato i bei momenti vissuti in giallorosso e non ha nascosto il desiderio di tornare alla Roma, ma la situazione è complessa.

Diretta senza freni per il Ninja

Il legame tra Radja Nainggolan e la Roma è indissolubile ed è lo stesso ninja a sottolinearlo durante una diretta sul suo profilo IG.

Il suo desiderio, per nulla nascosto, sarebbe quello di ritornare nella capitale, magari vestendo i colori giallorossi che hanno ammirato le vere gesta del belga. La situazione, però, non è così facile.

Il Corriere dello Sport ha evidenziato, infatti, che i margini per un ritorno all’ombra del Colosseo sono assai ridotte. Il presente del belga è targato Cagliari e il prossimo futuro Inter, con cui Radja è legato per altri tre anni di contratto a 4 milioni netti a stagione.

L’ipotesi Roma, dunque è da scartare definitivamente? A quanto pare si, sostiene il Corsport, e spiega come: Nainggolan abbia voluto tastare il terreno e che il suo futuro sarà altrove.

Futuro lontano da Roma ma dove? Se non resterà all’Inter, consapevole che Conte non gli darà spazio all’interno del suo progetto, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in terra sarda con il contributo economico di Suning.

Il ninja, ormai trentaduenne, spera di trovare una squadra che lo rilanci e gli faccia rivivere i fasti giallorossi.

Impostazioni privacy