CdS - Tesoretto Inter: Icardi, Joao Mario, Perisic e non solo

CdS – Tesoretto Inter: Icardi, Joao Mario, Perisic e non solo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter si prepara a vivere un’intensa sessione di mercato, sperando di poter disporre di un bel tesoretto da investire. Tante le situazioni in bilico, tra le quali spiccano i prestiti di Icardi, Perisic e Joao Mario e ai quali, potrebbe aggiungersi la clamorosa cessione di Lautaro Martinez.

Lautaro ha una clausola rescissoria da 111 milioni di euro

Da Mauro Icardi potrebbero arrivare i primi 70 milioni, 80 in caso di rivendita in Italia. Da Perisic, il cui riscatto è fissato a 20 milioni, almeno altri 15. Mentre Joao Mario, titolare fisso alla Lokomotiv, potrebbe portare nelle casse nerazzurre 18 milioni.

Unico prestito con ritorno alla base, e senza grandi speranze di guadagno, sembra essere quello di Nainggolan. Mentre è tutta in divenire la situazione di Lazaro, pagato 23,5 milioni un’estate fa e ora al Newcastle. 

In generale, considerando la possibile partenza di Lautaro e i 111 milioni di clausola, all’Inter potrebbero rientrare in cassa più di 200 milioni di euro. Non proprio spiccioli. Non proprio numeri da mercato “low cost”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy