GdS – Inter XXL: Arthur, Emerson e Mertens, tra i nomi di Marotta per alzare il livello

Alzare l’asticella. Magari strizzando l’occhio al bilancio. L’Inter e Marotta sono già al lavoro per il futuro e i nomi, si conoscono già. Alcuni da tempo.

Inter ultima per il minutaggio delle riserve in Serie A

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Conte avrebbe chiesto maggiori alternative e la società, con Marotta in testa, sarebbe pronta ad accontentarlo. Si fanno tanti nomi. Si fanno tante ipotesi. E si farà di tutto per accontentare il tecnico.

DIFESA. Jan Vertonghen potrebbe sostituire il probabile partente Godin. Ha esperienza e contratto in scadenza. Sembra l’ideale per un reparto che fornisce già abbastanza certezze.

CENTROCAMPO. Oltre al sogno Chiesa, che Conte potrebbe schierare come quinto, si fanno i nomi di Arthur e Vidal dalla Spagna e Tolisso dalla Germania. Sulla fascia sinistra, il nome buono potrebbe essere Emerson Palmieri.

ATTACCO. Il ballottaggio è sempre tra Mertens e Giroud, ma le quotazioni del folletto belga sono in netto rialzo. Il francese sembra invece bloccato da una causola di rinnovo il Chelsea. Uno dei due dovrebbe arrivare.

Impostazioni privacy