Tommasi: “I titoli si assegnano solo se ci sono le condizioni”

Dopo l’intervista di alcuni giorni fa, Damiano Tommasi è tornato a parlare della possibile ripresa dei campionati. La ripartenza è fissata al 31 maggio, ma qualora non ci fossero le condizioni il tutto potrebbe slittare compromettendo l’assegnazione del titolo.

TOMMASI VUOLE CERTEZZE ALTRIMENTI NON SI RIPARTE

In un’intervista rilasciata a Chi che uscirà domani, Damiano Tommasi cerca di fare chiarezza sulle condizioni che l’AIC chiede per poter ripartire. Il presidente dell’associazione infatti richiede alla Figc alcune condizioni imprescindibili per poter ripartire, altrimenti potrebbe saltare tutto. “Come presidente dell’Associazione italiana calciatori sono stato fra i primi a dire di chiudere tutto e di affidarsi alla scienza. Credo che ora la previsione ottimistica sia quella di riprendere le competizioni senza pubblico: i tempi sono incerti, ma lunghi, e va garantita la sicurezza di tutti“.

Se dovessero non esserci le condizioni di sicurezza infatti l’Aic farà di tutto per non riprendere: “Non assegnare i titoli non è un dramma, il dramma sono i morti e i malati: i titoli si assegnano solo se ci sono le condizioni

Impostazioni privacy