Inter, sirene estere per Skriniar: tre club sullo slovacco

Secondo un’ indiscrezione su Il Giorno, Milan Skriniar sarebbe finito nel mirino di tre top Club europei per la prossima stagione.

Barcellona, City e Real pronti ad accontentare Marotta

Il reparto difensivo di casa Inter probabilmente sarà il più ritoccato nella prossima finestra di mercato.

Infatti, l’unico dei tre moschettieri di Conte ad essere incedibile è Stefan De Vrij. Per Diego Godin l’ipotesi di una cessione continua ad essere sempre più concreta.

Chi sembrava sicuro di rimanere era Milan Skriniar. Il centrale slovacco è un intoccabile di Conte e ha sempre dimostrato il suo attaccamento per i colori nerazzurri.

In più, le onerose richieste del Club per la sua cessione, avevano fatto desistere molte società europee nel vedere il numero 37 lontano da Milano. Ora le cose, però, potrebbero cambiare.

Infatti, come riportano le pagine de il Giorno:

“Lo slovacco è finito nel mirino di alcuni dei più grandi club d’Europa e la sua partenza non è esclusa dalle parti di Appiano Gentile. Marotta, dal canto suo, potrebbe valutare un eventuale addio ma solo per una cifra molto più alta rispetto a quella pagata nel 2018, per sedersi al tavolo delle trattative i nerazzurri vorrebbero, infatti, non meno di 80 milioni di euro. E su di lui si sono gettati a capofitto club del calibro di Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Nel caso in cui Skriniar dovesse lasciare l’Inter, Marotta vorrebbe puntare forte su Kumbulla del Verona“.

Alla luce di questa indiscrezione, il futuro di Milan Skriniar non appare più così scontato e legato ai colori nerazzurri.

Impostazioni privacy