Sei qui: Home » Copertina » Icardi – Juve? Adesso si può grazie ad un nome a sorpresa: i dettagli

Icardi – Juve? Adesso si può grazie ad un nome a sorpresa: i dettagli

Mauro Icardi potrebbe veramente finire alla Juventus la prossima stagione, grazie ad uno scambio clamoroso fra i due Club.

Scambio Icardi – Bernardeschi: ecco il piano dei due Club

Icardi – Juve: da sempre una telenovela pronta ad infiammare qualsiasi sessione di calciomercato.

Il desiderio di Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, è sempre stato quello di vedere il suo assistito in bianconero. Complice il difficile riscatto del Paris Saint – Germain al termine di questa stagione, ecco che torna di moda la destinazione Juventus.

La società bianconera, da sempre estimatrice di Mauro Icardi, vorrebbe riuscire a strapparlo alla concorrenza e aggiungerlo allo scacchiere di Maurizio Sarri. Le difficoltà sono molte, il primis accontentare le elevate richieste dell’inter, che non farà sconti a nessuno.

LEGGI ANCHE:  De Vrij o Acerbi? Un posto per due: Inzaghi ha deciso chi giocherà!

L’ultima idea, in casa bianconera, per convincere Marotta e Paratici è la proposta di scambio Bernardeschi – Icardi più conguaglio economico.

Il centrocampista ex fiorentina è stato utilizzato molto poco da Sarri e potrebbe rivelarsi un’ottima pedina di scambio per l’Inter, già sulle tracce del giocatore qualche anno fa.

Su Federico Bernardeschi c’è forte l’interesse di altre squadre italiane ed europee ma l’Inter potrebbe irrompere prepotentemente.

Ecco, nel dettaglio, cosa riporta calciomercato.com: “Il Milan resta una possibilità, il suo cartellino potrebbe essere offerto per arrivare a Donnarumma o Paquetà, così come lo sono l’Inter per Icardi e la Roma per Lorenzo Pellegrini. Attenzione anche alle piste estere: Bernardeschi piace a Barcellona e Chelsea e di certo non mancano i giocatori dei blues e dei blaugrana nel mirino di Paratici“.