Calciomercato, l’Inter pensa anche al futuro. È fatta per un classe 2004

L’Inter guarda al presente ma con occhio attento anche sul futuro. La dirigenza nerazzurra ha recentemente chiuso un baby colpo.

È fatta per Nikola Iliev

L’Inter ha concluso un affare con il Botev Plovdiv, squadra bulgara, per assicurarsi le prestazioni di Nikola Iliev.

Il giocatore offensivo, bulgaro classe 2004, è definito uno dei talenti più promettenti del Paese.

Kaloyan Ivanov, agente di Iliev, ha confermato la chiusura della trattativa ai microfoni di Novapress: “Abbiamo pensato che l’Inter fosse il posto giusto per lui. Il direttore sportivo del club (Ausilio, ndr) doveva venire in Bulgaria, ma a causa del Covid-19 la sua visita è saltata. Se tutto va bene, firmerà con i nerazzurri in estate.”

Il procuratore ha poi specificato come il suo assistito fosse vicino all’Ajax, con l’Inter che dunque è successivamente passata in vantaggio:

“Sì, eravamo vicini alla firma con loro. Ho già elencato i nomi delle squadre che lo vogliono, non ha senso ripeterli. Siamo pronti a separarci da Botev in modo normale, non ci saranno problemi. Il club sarà naturalmente contento. C’era interesse anche da parte di Levski, CSKA e Ludogorets, ma il nostro desiderio è sempre stato quello di proseguire all’estero. Se avremo tale opportunità, la coglieremo.”

Impostazioni privacy