Mazzola: “Esposito nelle mani di Conte è la miglior soluzione”

Nonostante i campionati siano fermi, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per garantire a Conte una rosa competitiva per la prossima stagione. Nella rosa attuale sono diversi gli elementi su cui investire, tra cui Sebastiano Esposito. Su di lui infatti Sandro Mazzola si è soffermato nell’intervista rilasciata ai microfoni di SerieBNews.com.

MAZZOLA E’ SICURO DELLE POTENZIALITA’ DI ESPOSITO, CON CONTE POTREBBE FARE IL SALTO

Dopo una stagione da protagonista nella primavera, quest’anno Sebastiano Esposito ha fatto il grande salto con la prima squadra. Il classe 2002 ha entusiasmato Conte fin dall’inizio meritandosi così la chiamata fin dalla preparazione estiva. Anche Sandro Mazzola, che tra gli altri ha portato Ronaldo in nerazzurro, è uno degli estimatori del giovane talento nerazzurro. Intervistato ai microfoni di SerieBNews.com, l’ex campione nerazzurro infatti si è lasciato andare parole importanti su Esposito: “Io lo lascerei nelle mani Conte, mi sembra la giusta soluzione. Il ragazzo sa che avrà delle difficoltà, però se è il giocatore di cui tutti pensiamo, Conte compreso, è meglio tenerlo e metterlo in pista“.

Nelle presenza maturate durante questa stagione, Esposito ha dimostrato ampiamente di meritarsi quel posto. Anche per uno come Mazzola non ci possono essere dubbi: “Ha qualità importanti e lo ha dimostrato le volte in cui è sceso in campo. Può essere già una risorsa preziosa, malgrado la giovane età. Ha le doti e il talento per ritagliarsi il suo spazio anche in questa Inter“.

Impostazioni privacy