Icardi, ipotesi ritorno all’Inter? Wanda lancia segnali su Instagram

Dopo le indiscrezione dei giorni scorsi, continuano ad arrivare segnali di parte di Mauro Icardi. L’argentino infatti questa volta indirettamente finisce a far parlare di se grazie alle stories postate dalla moglie/agente Wanda Nara.

ICARDI CON LA FASCIA CHE ESULTA E CON LA FAMIGLIA AL MEAZZA: NELLA SUA TESTA ANCORA L’INTER

Resta ancora fortemente in bilico il futuro di Mauro Icardi per la prossima stagione. Se da tempo infatti si chiacchierava di un possibile riscatto del PSG con la possibilità poi di finire alla Juventus, nell’ultima settimana arrivano importanti novità dal diretto interessato. Se ad inizio settimana erano trapelate alcune indiscrezioni circa la volontà della coppia di tornare a Milano, oggi arrivano nuovi segnali lanciati al mondo nerazzurro.

La moglie nonchè agente del bomber di Rosario infatti oggi ha postato sulle sue stories Instagram alcune foto che sembrano voler indicare qualcosa. In particolare la showgirl ha postato due immagini ritraenti l’attaccante con la casacca nerazzurra risalenti al periodo passato all’Inter. L’attaccante ora è in prestito al PSG con una clausola di riscatto fissata a 70 milioni, e l’Inter conta su quei soldi per poter fare importanti investimenti nel prossimo mercato.

Impostazioni privacy