Ag.Lukaku: “Lo scambio con Dybala era ad un passo, ma Romelu…”

Durante un’intervista concessa a Tuttosport, l’agente di Romelu Lukaku conferma la trattativa in corso con la Juventus, lo scorso mercato estivo.

Pastorello: “Romelu colpito dall’affetto dei tifosi nerazzurri”

Il gigante belga è diventato uno dei punti di riferimento della squadra di Antonio Conte, che lo ha voluto fortemente in nerazzurro. Secondo le parole del suo agente, però, il possibile scambio con Paulo Dybala non era fantamercato: “Era a un passo? È vero. Romelu, però, aveva sempre sperato di andare all’Inter perché era rimasto colpito dall’affetto dei tifosi nerazzurri”.

Nel corso dell’intervista, Federico Pastorello ha parlato anche del prossimo mercato e di possibili colpi a parametro zero:

MERCATO – “Sicuramente sarà un mercato mai visto in tempi moderni. Stiamo affrontando una crisi planetaria e l’impatto economico sul mondo del calcio sarà piccolo, grande o enorme in base a se si riuscirà o meno a concludere i campionati, ma in ogni caso ci sarà. Mi aspetto una diminuzione dei prezzi e maggiore creatività per sopperire a carenze tecniche ed economiche. Penso che assisteremo a più scambi anche tra grandi club. Nuovamente coinvolto Dybala? Non conosco la situazione dall’interno perché non sono il suo procuratore, però Dybala mi sembra rifiorito. Sinceramente l vedo ancora alla Juve. Gli scambi non penso che riguarderanno lui, Kane o i campionissimi“.

GRANDI COLPI –  “Occhio a Willan Cavani, che sono a parametro. E attenzione al nostro Samuele Ricci dell’Empoli, un giovane a cui sono interessate tutte le big“.

Impostazioni privacy