Asse Inter-Sassuolo: i nerazzurri riflettono sul riscatto di Sensi e puntano un neroverde

Dopo i buoni risultati riscontrati per il prestito di Stefano Sensi, l’Inter vorrebbe continuare a prelevare giocatori dalla società neroverde.

Sensi e Locatelli: doppio colpo targato Sassuolo

L’Inter ha deciso: puntare sui giovani centrocampisti del Sassuolo potrebbe rivelarsi un ottimo investimento. In particolare, due sono le idee sul taccuino di Beppe Marotta: il definitivo acquisto di Stefano Sensi e il colpo Manuel Locatelli.

LA CERTEZZA

Sbarcato a Milano nello scorso mercato estivo, in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni, Sensi ha avuto un percorso nerazzurro piuttosto complicato; l’italiano ha brillato durante la prima parte della stagione, ma i numerosi infortuni gli hanno impedito di dare continuità alle sue prestazioni.

Il talento italiano è rimasto in bilico per molto tempo ma, il benestare di Conte ha inciso positivamente. Infatti, secondo il Corriere dello Sport esiste un gentlemen agreement per un acquisto a titolo definitivo da parte della società nerazzurra.

Beppe Marotta sta valutando l’ipotesi di un allungamento del prestito per un’altra stagione e acquistare definitivamente il calciatore nel 2021.

L’IDEA.

Un nome e un cognome: Manuel Locatelli. L’ex centrocampista del Milan sta vivendo una rinascita targata De Zerbi, a Sassuolo, e l‘Inter ha deciso di puntarci fortemente.

Centrocampo forte e giovane: questo è il dictat imposto da Antonio Conte alla società, pronta ad esaudire le sue richieste.

Impostazioni privacy