Young: “Ho sentito subito la passione di Conte, voglio restare e vincere”

Restare e vincere. Potrebbe sintetizzarsi così la lunga intervista rilasciata da Ashley Young al Corriere della Sera, nella quale, il calciatore ha parlato del suo arrivo a Milano e delle prospettive future.

Young: “Eriksen ha addosso una pressione incredibile, ma sono i giocatori come lui che ti fanno vincere”

L’ex Manchester United ha manifestato tutto il suo amore per l’Italia e per l’Inter: “Amo l’Italia, Milano e il calore dei tifosi. Sto imparando la lingua, siete un popolo simpatico e con passione. Quando Conte mi ha chiamato, ho sentito subito la sua passione. Non sta seduto un attimo, ma vederlo così coinvolto è una spinta. Ha una mentalità vincente. Voglio restare e vincere”

Lo stesso Young ha poi parlato del futuro e delle possibilità di vittoria, rimarcando la qualità della rosa nerazzurra: “Ho scelto l’Inter per vincere trofei. In rosa c’è grande qualità e la squadra ha capito che per fare il salto deve lavorare ancora di più. Forse manca un po’ di esperienza. I conti li facciamo a fine stagione. Eriksen? ha addosso una pressione incredibile, ma sono i giocatori come lui che ti fanno vincere”.

Impostazioni privacy