GdS – Bastoni: “Tra 10 anni? All’Inter, magari capitano”

La vera rivelazione del pacchetto difensivo nerazzurro, Alessandro Bastoni, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche del suo futuro in nerazzurro.

Bastoni: “Vorrei scendere in campo prima possibile ma la priorità è la salute di tutti”

Il difensore, ai microfoni della rosea, ha raccontato i retroscena del suo arrivo a Milano: “Sa come è andato il mio trasferimento all’Inter? Tinti, il mio procuratore, mi convoca all’autogrill a Parma. Scendo dall’auto, inizia a parlare e quando capisco che mi vuole l’Inter non lo faccio finire e dico di andare. Dei 31 milioni ho saputo dopo”.

Lo stesso Bastoni, ha poi parlato del suo momento e delle paure di inizio stagione: “Conte mi chiamò prima di arrivare in ritiro e mi tenne al telefono 15 minuti. Mi disse che se ero all’Inter c’era un motivo e presto l’avrei scoperto. Ero spaventato, avevo paura di non essere all’altezza del grande salto. Poi ho capito che non importava il cognome. E che i compagni erano tutti come me, con le mie stesse forze e le mie stesse debolezze”.

Adesso, l’obiettivo è quello di tornare in campo: “Vorrei scendere in campo prima possibile ma la priorità è la salute di tutti. Se si torna a giocare siamo ancora in corsa su diversi fronti per vincere già quest’anno“.

Battutta finale per Bastoni, sul futuro: “Tra 10 anni? Mi vedo all’Inter con qualche trofeo in bacheca e magari capitano”.

Impostazioni privacy