SM – Confermata l’offerta del Barça per Lautaro: tre top a scelta per l’Inter

Anche se il pallone non rotola più sui campi di Liga e Serie A, Barcellona e Inter continuano il loro tira e molla di mercato per Lautaro Martinez. L’interesse del club catalano per il numero 10 nerazzurro è ormai una certezza, almeno quanto l’intenzione di Marotta di non lasciarselo sfuggire se non per cifre esagerate: 150 milioni di euro potrebbero essere sufficienti e Bartomeu sa come soddisfare questa richiesta…

CINQUE CONTROPARTITE SUL PIATTO

L’offerta del Barcellona, come riporta Sport Mediaset, prevederebbe una base fissa di 70 milioni di euro ai quali si aggiungerebbe il cartellino di Arturo Vidal e quello di altri due tesserati a scelta. I nerazzurri potranno scegliere tra Jean-Clair Todibo (attualmente in prestito allo Schalke 04), Nelson Semedo, Carles Aleñá e Arthur. La proposta fa gola ad Antonio Conte, che potrebbe rifare il look al suo undici iniziale.

MA C’È UN OSTACOLO…

Come si suol dire, però, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E questo mare è anche alquanto tempestoso, visto che la proposta di taglio degli ingaggi portata avanti dalla società a causa dello stato d’emergenza per la diffusione del Coronavirus è stata prontamente rifiutata dai componenti della rosa. Che questa “no” possa influire sulle strategia di mercato dei campioni di Spagna?

Impostazioni privacy