Dall'Inghilterra: Interesse per Godin, possible scambio con un top

Dall’Inghilterra: Interesse per Godin, possible scambio con un top

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diego Godìn, arrivato la scorsa estate a vestire la casacca nerazzurra, non è nuovo a mal di pancia e a sirene di mercato.
Nonostante l’uruguagio sia arrivato da poco suonano già sirene da molte parti d’Europa, in particolar modo dalla Premier League.

I CLUB INTERESSATI

Sebbene Godìn fosse già nella lista dei desideri di Solskjær, allenatore del Manchester United, in questi giorni si è fatto forte anche l’interesse degli Spurs dell’ex Josè Mourinho, alla ricerca di un rinforzo di spessore in difesa data la quasi certa partenza di Jan Vertonghen, in scadenza di contratto con gli Spurs.

LO SCAMBIO

A fargli spazio, dunque, potrebbe essere proprio Vertonghen che, pronto a liberarsi a parametro zero, è sempre più nei radar proprio della beneamata.
Vertonghen, compagno di nazionale di Lukaku, rappresenterebbe un ottimo rinforzo di esperienza in difesa e, data l’abilità nel destreggiarsi in una difesa a tre, sarebbe anche una pedina importante per il 3-5-2 di Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy