Marotta punta Longstaff, ma la concorrenza è dura

Marotta punta Longstaff, ma la concorrenza è dura

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci sarebbe di nuovo l’Inghilterra sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza nerazzurra per il calciomercato estivo. Questa volta ad attirare l’attenzione sarebbe il giovane Matthew Longstaff del Newcastle.

CON UN GOAL ALL’ESORDIO, LONGSTAFF ATTIRA L’ATTENZIONE DI MEZZA EUROPA

Stando a quanto riportato da diverse agenzie di stampa inglese, l’Inter sarebbe pronta nuovamente ad attingere risorse dalla Premier League quest’estate. Con un goal all’esordio contro il Manchester United, Matthew Longstaff giovane talento classe 2000 ha attirato su di se l’attenzione di diverse big europee. Il centrocampista inglese gioca insieme al fratello maggiore nel Newcastle ed è in scadenza di contratto. Il fatto che stia cercando un nuovo agente potrebbe essere un ulteriore indizio della sua possibile dipartita, ma bisogna fare attenzione alla concorrenza di Dortmund, Ajax, West Ham ed Everton. I magpies proveranno a trattenere il giocatore, e il dt Bruce ha espresso la posizione della società in merito: “Spero di riuscire a trattenere ma oggi hanno potere i giocatori e lo vediamo ormai spesso anche con i più giovani. Nessuno a 19 anni a giocato più di lui e sta avendo una grossa occasione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy