Inter, non solo N’Dicka: altro difensore nel mirino nerazzurro! I DETTAGLI

L’Inter è a caccia di difensori. Servono rinforzi per il reparto difensivo di Antonio Conte, per questo motivo l’AD Beppe Marotta sarebbe già al lavoro.

I nomi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre a Evan N’Dicka, l’Inter si sarebbe mossa in anticipo per Marash Kumbulla, giovane difensore dell’Hellas Verona.

L’albanese andrebbe a sostituire Diego Godin, destinato alla partenza dopo aver dimostrato delle difficoltà di adattamento nella difesa a 3.

I discorsi tra Hellas e Inter per quanto riguarda Kumbulla sono già più che avviati. Il club veronese valuta il difensore 25 milioni, ma c’è ottimismo circa una buona riuscita della trattativa visti gli ottimi rapporti tra i due club.

Discorsi in sospeso

Inter e Hellas del resto, hanno ancora dei discorsi in sospeso, che potrebbero risultare rilevanti anche nella trattativa che porterebbe Kumbulla in nerazzurro.

Tra i discorsi sopracitati, ricordiamo il riscatto di Dimarco, che dovrà essere oggetto di discussione, ma anche la situazione che riguarda Salcedo. L’attaccante italiano è di proprietà nerazzurra, ma è stato protagonista di una tripla operazione di prestiti che lo hanno portato al Genoa prima e all’Hellas poi.

Impostazioni privacy