Nainggolan parla di Inter ed elogia Brozovic e Barella

Nella diretta Instagram del Cagliari l’ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole.

GLI ELODI DI NAINGGOLAN

Consueta diretta Instagram del Cagliari sul proprio account. Ma quest’oggi il profilo rossoblu ha visto protagonista l’ex centrocampista di Roma ed Inter. Il numero 4, alla domanda su i tre centrocampisti preferiti del momento, ha nominato ben due nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni: “Ce ne sono tanti forti, a me particolarmente è sempre piaciuto Modric, per la tipologia di gioco è un tutto fare. Seedorf era una potenza assurda, era l’unico giocatore che non mi ha fatto mai giocare la palla, ho sempre rosicato. Ho giocato con tanti giocatori forti, Strootman prima dell’infortunio era una cosa incredibile. De Rossi era fenomenale. Pjanic, Brozovic all’Inter sta facendo tanto, gioca sempre e fa sempre il suo. Di quelli che mi piacciono c’è anche Barella è  uno che sta dimostrando di essere uno da grande squadra, alla sua età sta dimostrando tanto“.

Infine chiosa finale sul look, da sempre molto eccentrico: “La cresta? Dopo i 30 anni ho detto che non l’avrei più fatta, all’Inter è tornata un attimo e dopo l’ho ritagliata subito. Era difficile toglierla perché tanti bambini la facevano, toglierla in quel momento è stata una cosa difficile“.

Impostazioni privacy