Inter, due sfide da recuperare in campionato: ecco la richiesta di Marotta

Quella del calendario nerazzurro, in questo momento, si presenta come una situazione molto delicata: 2 gare da recuperare e pochi, pochissimi, spazi disponibili. Beppe Marotta, chiamato, come da lui stesso affermato, “a difendere il mondo nerazzurro” ha le idee molto chiare; mossa, così, una decisa richiesta alla Lega Serie A.

Marotta deciso, l’Inter dovrà affrontare prima la Sampdoria, poi la Juventus

Inter-Sampdoria e Juventus-Inter; queste, le due partite che i nerazzurri, causa emergenza Corona Virus, dovranno recuperare.

Grande attesa, ovviamente, per il derby d’Italia, ma Beppe Marotta ha ben inquadrato le esigenze e gli interessi dei nerazzurri e ha agito di conseguenza.

Inviata, così, una lettera alla Lega Serie A con la quale, come riporta Gianluca Di Marzio, l’ad nerazzurro ha esplicitamente richiesto il rispetto del calendario della Serie A, e che quindi si recuperi prima Inter-Sampdoria e poi Juventus-Inter.

La lettera, inviata anche a tutte le altre 19 società del campionato italiano, avverte la federazione, affermando che l’Intersi riserva ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla societa‘ e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati”.

Non è da escludere, dunque, il ricorso a mezzi legali in caso di rifiuto della Lega.

Impostazioni privacy