Zoff: “È stato un errore rimandare Juventus Inter, situazioni poco chiare”

Dopo un lungo ed estenuante tira e molla in serata finalmente si è raggiunto un accordo per il recupero della 26^ giornata. Anche Dino Zoff, intervistato a Un giorno da Pecora ha detto la sua sul match che vedrà avversari Juventus e Inter.

MATCH IMPORTANTE PER IL DESTINO DEL CAMPIONATO, ANCHE ZOFF DUBBIOSO SUL RINVIO

Resta fermo sulla sua posizione Dino Zoff ai microfoni di Un giorno da Pecora. L’ex portiere nerazzurro ha voluto parlare del recente rinvio di alcuni match di Serie A e in particolare di Juventus Inter: “Rimandare Juve-Inter ha creato problemi a non finire, nei limiti del possibile bisognava fare una sosta per tutti se c’era da farla: così si falsa un po’. Se si riportasse tutto alla normalità tra qualche giorno è un conto, altrimenti, se si andrà avanti ancora per molto“.

Da più parti si era cercata la soluzione, ma nessuna sembrava accontentare entrambe le squadre con la Lazio pronta ad approfittarne. Per Zoff la situazione non può che andare a vantaggio dei laziali: “Diciamo però che l’Inter e la Juve non so quante partite debbano fare e certo la Lazio si stanca di meno perché e’ uscita dalle coppe. Ma al di là di questo c’è  un po’ di scompiglio e ci sono un po’ di situazioni poco chiare“.

Impostazioni privacy