Sky - Coppa Italia, nuova ipotesi per la finale

Sky – Coppa Italia, nuova ipotesi per la finale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il caos provocato dallo slittamento di metà della settima giornata di Serie A avrà ripercussioni anche sulla Coppa Italia. Per la finale, inoltre, spunta un nuovo scenario.

COPPA ITALIA, FINALE A BARI? CON INTER-SAMP IL 20 E’ POSSIBILE

C’è un’ipotesi che porta alla disputa della finale di Coppa Italia al San Nicola di Bari. Se i nerazzurri non dovessero centrare la rimonta con il Napoli giovedì, gli uomini di Conte dovrebbero giocare il recupero con la Sampdoria il 20 maggio. Quella, però, è anche la data della finale di Coppa Italia, spostata dopo il rinvio di Juventus-Inter. Qui, però, sorge un problema logistico.

L’UEFA, infatti, entrerà in possesso dell’Olimpico di Roma, sede della finale di Coppa Italia e del debutto degli azzurri agli Europei, il 18 maggio. Giocare la finale a Roma in quella data, dunque, non è possibile. E anche San Siro, se ci sarà Inter-Sampdoria lo stesso giorno, è fuori questione. Da qui, secondo Sky, l’ipotesi di giocare l’atto conclusivo della competizione al San Nicola di Bari.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy