Gds - Inter-Ludogorets, Conte pensa anche alla Juve: Barella e Lukaku titolari?

Gds - Inter-Ludogorets, Conte pensa anche alla Juve: Barella e Lukaku titolari?

Barella e Lukaku dovrebbero essere i due giocatori che partiranno titolari sia giovedì in coppa sia domenica contro la Juventus.

Barella, punto fermo del centrocampo

Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano e l'attaccante belga dovranno sacrificare le energie per le prossime due gare. Conte non farà a meno dei due giocatori, mentre nelle altre zone del campo effettuerà un turnover, per gestire al meglio le due partite ravvicinate.

In Europa League dovrebbero poi giocare Ranocchia al posto di de Vrij e Borja Valero nelle veci di Brozovic.

Lautaro non potrà esserci in coppa e, dunque, spazio sicuro per Sanchez dal primo minuto. La scelta del tecnico italiano risiede per forza su Lukaku, con Esposito in panchina, a causa di un problema muscolare da poco risolto. A meno di una sorpresa di nome Vergani, dovrebbe essere il belga il partner di attacco del cileno.

Eriksen potrebbe essere avanzato al fianco di Sanchez, ma il tecnico sembrerebbe preferire non spremerlo troppo in vista del match a Torino. Barella, sicurissimo del posto, dovrebbe prendere il posto di Vecino, lasciato a riposo per la partita di domenica.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram