Wanda: “Icardi alla Juve? Sceglie lui, noi lo seguiremo. E sulle foto sexy…”

Intervistata dalla rivista Oggi, Wanda Nara ha toccato vari argomenti riguardanti il futuro sportivo del marito, ma non solo.

Wanda: “Non so se Mauro non andrà mai alla Juve”

Primo argomento è stato il possibile trasferimento alla Juventus: “Se Mauro andrà mai alla Juve questo non lo so, lui sceglierà e noi lo seguiremo. Non so – continua – se il prossimo anno abiteremo a Milano o a Parigi“.

Lady Icardi ha poi ricordato come la sua vicinanza nelle decisioni del marito, in qualità anche di suo agente, sia per il calciatore motivo di grande sicurezza.

La modella ha anche toccato argomenti extra campo, come ad esempio le foto sexy che compaiono numerose sul suo profilo Instagram: “I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna di spettacolo. In Argentina sono molto famosa e faccio la modella da quando ho sei anni; ho abbandonato il mio paese per seguire Mauro quando ero all’apice della mia carriera. Faccio la procuratrice seriamente, alle persone deve interessare questo, non come mi mostro su Instagram. Siamo nel 2020“.

Impostazioni privacy