Vezzoni: “Juve squadra forte ma abbiamo fatto vedere chi siamo”

Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i ragazzi di Madonna sono riusciti a chiudere con un buon pareggio la sfida contro la Juventus. Uno dei protagonisti del match รจ stato il centrocampista Franco Vezzoni, che ha parlato ai microfoni di Inter Tv.

VEZZONI E COMPAGNI HANNO DATO IL MASSIMO, MADONNA รˆ CONTENTO DEI SUOI RAGAZZI

Non รจ stato un match facile quello di Vinovo per la primavera interista. Dopo lo svantaggio iniziale infatti la squadra ha risposto in maniera positiva portando a casa un buon risultato. Vezzoni, talentuoso centrocampista ha raccontato cosรฌ il match ai microfoni di Inter Tv: “Era una partita importante, era importante vincere, non siamo entrati con lโ€™atteggiamento giusto nel primo quarto d’ora, ma nel secondo tempo abbiamo avuto lโ€™atteggiamento giusto, siamo riusciti a far gol, abbiamo pareggiato. Non siamo riusciti a conquistare i tre punti ma abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita“.

Dopo un primo tempo passato a subire, i nerazzurri hanno ripreso il match nel secondo tempo pareggiando grazie al goal di Mulattieri: “Sappiamo tutti che la Juve รจ una squadra forte, giocano bene, sono tutti giocatori di qualitร . Nel secondo tempo abbiamo fatto vedere chi siamo, una squadra fisica, e siamo riusciti a fare la partita che volevamo. Sappiamo tutti che la Juve รจ una squadra forte, giocano bene, sono tutti giocatori di qualitร “.

Oltre al campionato perรฒ Vezzoni e gli altri ragazzi pensano anche al cammino nella Youth League: “Sรฌ, certo, รจ importante confrontarsi con altri avversari. Ma prima pensiamo al Genoa, ci alleniamo al 100%, poi vedremo le altre partite come la Youth League che รจ importante ma prima il Genoa, cosรฌ magari arriviamo al secondo posto o comunque proviamo ad arrivare quanto piรน in alto possibile“.

Impostazioni privacy