Capello: "L'Inter è lì per lo scudetto, ma è altalenante"

Capello:

Fabio Capello ha parlato a Sky Sport a margine dei Laureus Sports Awards a Berlino. Ecco le sue dichiarazioni sui nerazzurro e sulla lotta scudetto.

CAPELLO: "L'INTER HA MOMENTI DA GRANDE SQUADRA E ALTRI IN CUI SI PERDE"

La sconfitta maturata ieri nello scontro tra rivali per lo scudetto contro la Lazio ha deluso molti tifosi; molte sono state le critiche apportate alla squadra di Antonio Conte, mentre dall'altra parte è stato elogiato l'ottimo lavoro di Simone Inzaghi.

Con la vittoria della Lazio, la lotta Scudetto si fa ancora più interessante; proprio di questo ha parlato Fabio Capello. Ecco le sue parole:

"Quest'anno sarà una bella lotta per lo scudetto; la Juve ha 10 punti in meno rispetto all'anno scorso, e le rivali sono lì. La Lazio è la vera sorpresa del campionato, difficile immaginare che i biancocelesti potessero fare così bene, hanno la giusta mentalità.
L'Inter invece è altalenante: ha dei momenti di grande squadra e altri in cui si perde, ma sono convinto che sarà un campionato difficile fino all'ultimo
".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram