Udinese-Verona: Kumbulla e Musso osservati speciali

Udinese-Verona: Kumbulla e Musso osservati speciali

Nonostante il big match di domani sera la dirigenza nerazzurra ha avuto i fari puntati anche sulla sfida tra Udinese e Verona. Oggetto dell'attenzione saranno diversi giovani in campo e in particolare Marash Kumbulla.

MOLTI GLI OSSERVATI SPECIALI, MA È KUMBULLA A FAR GOLA AI NERAZZURRI

Presenze importanti oggi sugli spalti della Dacia Arena di Udine. Ad osservare il match delle 12.30 infatti c'era uno scout nerazzurro e sono diversi i nomi appuntati sul taccuino. Visto l'infortunio di Handanovic e la necessità di rinfrescare la rosa il nome di Musso sembra poter fare al caso dei nerazzurri, così da poter seguire le orme dello sloveno.

Ma il nome da tenere d'occhio è quello di Kumbulla con cui Ausilio e Marotta avevano già intavolato una trattativa con l'agente a gennaio. Sul giovane albanese però è forte l'interesse del Napoli e del Chelsea che cercheranno in tutti i modi di prendere il giovane quest'estate. L'Inter però potrebbe fare leva sui buoni rapporti con gli scaligeri per arrivare al giovane.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram