Orrico: “L’Inter questa sera è favorita. Eriksen? Non capisco una cosa…”

Corrado Orrico ha lasciato dichiarazioni a TMW Radio sul match di questa sera contro il Napoli e ha espresso il suo giudizio sull’acquisto di Eriksen.

ORRICO: “NON CAPISCO PERCHÉ IL TOTTENHAM HA LASCIATO FACILMENTE ERIKSEN”

In vista della partita di stasera tra Inter e Napoli valida per la Semifinale di Coppa Italia, Corrado Orrico, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sul match odierno e anche sullo scontro di domenica con la Lazio, facendo un paragone tra le rose delle due antagoniste della Juventus per la corsa allo Scudetto. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

Considerando il momento delle due squadre, il morale è completamente diverso: l’Inter viene da una vittoria rocambolesca, mentre il Napoli da una brutta sconfitta con il Lecce. Il morale influenza le prestazioni dei giocatori in campo, quindi l’Inter è assolutamente la favorita.
Lukaku titolare? Un attaccante come lui può fare tranquillamente tre partite in una settimana; è una forza della natura e ha il morale alle stelle.
Per quanto riguarda invece il match di domenica va detto che la Lazio è più bella ed estetica, ma davanti all’Inter bisogna togliersi il cappello; hanno una ferocia impressionante. Tra rabbia ed estetica vince la rabbia.
Eriksen il Luis Alberto dell’Inter? Non è così, non ha la condizione fisica dello spagnolo. Quello che non capisco riguardo ad Eriksen è perché il Tottenham lo abbia lasciato andare così facilmente; ha bisogno di entrare in condizione quanto prima, altrimenti farà fatica ad entrare negli schemi di Conte“.

Impostazioni privacy