Su Vidal Zamorano sgancia la bomba: “L’Inter lo prende in estate!”

Il colpo Christian Eriksen ha fatto dimenticare in fretta del nome di Arturo Vidal. Eppure per un altro cileno che ha fatto la storia dell’Inter, Ivan “Bum Bum” Zamorano, il suo connazionale è ancora molto vicino ai nerazzurri.

“OTTIMISTA PER L’ARRIVO DI ARTURO VIDAL, SANCHEZ È STATO DECISIVO”

L’ex attaccante e ora procuratore sportivo rivela importanti informazioni al media sportivo cileno Al Aire Libre dove parla dei suoi connazionali Sanchez e Vidal: “Sono ottimista sul vedere entrambi i cileni all’Inter e ho informazioni privilegiate, sappiamo tutti cosa significhi Vidal per Conte. Sicueramente a giugno l’Inter farà uno sforzo più importante e gli interisti sarebbero molto felici di avere Arturo in squadra”.

Se su Vidal Zamorano è molto ottimista, e su Sanchez si esprime così: “Ha un contratto con lo United, però bisogna vedere dove lui vorrà continuare a giocare e se è felice a Milano. A me piacerebbe che lui restasse a Milano, a giugno ci sarebbe l’opportunità di giocare con un altro cileno, che è molto probabile che lo raggiunga“.

Lautaro Martinez è squalificato come lo è stato contro l’Udinese. In quella occasione Conte ha schierato Esposito titolare, ma è stato con l’ingresso di Sanchez (unito a quello di Brozovic) che l’Inter ha cambiato marcia trovando il definitivo vantaggio: “Spero che abbia la chance di giocare dal 1′ nel derby. Penso che abbia cambiato l’esito dell’ultima partita, con la sua intelligenza e la sua velocità ha fatto la differenza. La cosa più importante è che possa divertirsi e fare una grande partita“.

Zamorano, che con Alexis Sanchez condivide ruolo e nazionalità parla anche delle difficoltà dell’ex Manchester: “In Inghilterra non giocava e per questo all’Inter ha pagato il dover entrare in forma. Poi si è fatto male proprio nel suo momento migliore. Sappiamo quanto sia forte e penso che sia ritornato in campo nel giusto modo“.

Impostazioni privacy