Sensi recuperato, ma Eriksen scalpita! La probabile formazione nel derby

Stefano Sensi recuperato e di nuovo in gruppo. Questa è la notizia lanciata da Sky Sport a 3 giorni dal derby di Milano. Il classe ’95 è tornato ad allenarsi con la squadra e potrà essere una pedina importante nello scacchiere del derby. Sensi dovrebbe comunque partire dalla panchina, con Eriksen che scalpita per un posto da titolare.

L’INTER PROVERÀ FINO ALLA FINE PER HANDANOVIC

Se da una parte c’è uno Stefano Sensi recuperato, dall’altra arriva la conferma alle sensazioni di questi giorni: il favorito per affiancare Brozovic e Barella è Christian Eriksen. A giocarsi una maglia con il neo acquisto è Matias Vecino, giocatore recuperato quando sembrava ormai fuori dal progetto.

Notizie meno lieti dal reparto portieri: il capitano Samir Handanovic è in forte dubbio e oggi non farebbe parte dell’undici titolare di Antonio Conte. Calciatore e squadra stanno provando un recupero lampo, qualche speranza di recuperare il numero 1 c’è, ed è anche probabile che Conte scelga poche ore prima del match.

LA PROBABILE FORMAZIONE DI ANTONIO CONTE

Oltre ad Handanovic, è in dubbio anche la disponibilità di Borja Valero e Gagliardini, mentre è certa l’assenza di Asamoah, ormai lungodegente. Dalle squalifiche arrivano due assenze importanti per Conte: Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez, oltre a Tommaso Berni.

Ecco allora l’ipotesi di formazione che sceglierà Antonio Conte per il suo 3-5-2 iniziale: Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozović, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku.

Impostazioni privacy