TS – De Paul: “Voglio tornare a giocare la Champions. Conte? Mi piacerebbe essere allenato da un top”

L’Inter con l’arrivo di Eriksen ha migliorato la propria rosa e adesso, sembra poter distogliere lo sguardo dal mercato. Il mercato però non ha ancora smesso di tirare in mezzo l’Inter. Al centro di tante voci, nei mesi scorsi, Rodrigo de Paul, che intervistato da TuttoSport ha parlato anche dei nerazzurri.

De Paul: “L’Inter è da Scudetto ma la Juve non è facile da battere”

Il centrocampista argentino ha commentato la lotta Scudetto elogiando l’Inter e il suo allenatore: “È già da Scudetto. Innanzitutto perché ha un allenatore top. Nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà ma nell’intervallo Conte ha cambiato un paio di cose e hanno cambiato passo. L’Inter lotterà fino in fondo, ma la Juve è abituata a stare lì e non sarà facile batterla. Conte? Certi allenatori riescono a farti vedere cose che tu da solo non riesci a vedere”.

Sulle continue voci di mercato, de Paul, ha aggiunto: “Ormai è così da un paio d’anni. All’inizio era difficile ma adesso gestisco la situazione. Lo dico tranquillamente, non voglio rimanere nella stessa riga. Ho giocato la Champions a 19 anni e voglio tornare a giocarla”.

Impostazioni privacy