Mundo Deportivo – Il Barcellona vuole Lautaro, Abidal: “Proveremo a lavorarci”

Assente nel derby di domenica prossima, Lautaro Martinez, sembra essere più che mai presente nei pensieri di mercato del Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo infatti, il club blaugrana starebbe già pensando al mercato estivo e all’attaccante nerazzurro.

Abidal: “Nel suo ruolo è uno tra i cinque o sei più forti al mondo”

Il direttore sportivo del Barcellona, Eric Abidal, ha sottolineato l’importanza della programmazione in ambito calcistico e ribadito l’interesse per Lautaro e non solo: “Conta la pianificazione della parte sportiva. Con De Jong abbiamo anticipato il mercato, l’abbiamo preso molto prima dell’estate. Speriamo di fare ancora lo stesso. Avere giocatori di talento come Lautaro e Neymar sarebbe positivo per il club”.

Lo stesso Abidal, ha aggiunto: “Ad oggi non ho idea del budget a disposizione. Devo solo svolgere il mio lavoro, anticipare le decisioni, essere consapevole di cosa sta accadendo negli altri club e da lì provare a convincere i giocatori. L’obiettivo è quello di avere una squadra più forte la prossima estate per raggiungere i nostri obiettivi“.

Impostazioni privacy