Eriksen: “Adoro tutto tranne perdere. Lukaku? Segnava tanto anche in Premier”

Se c’è una cosa che può distogliere l’attenzione degli italiani da Sanremo, quella è il calcio. Specie se c’è il derby di Milano e lo gioca Christian Eriksen.

Eriksen: “Cercavo il più grande club al di fuori della Premier. L’ho trovato”.

Il centrocampista nerazzurro, in una intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo arrivo all’Inter e delle motivazioni che lo hanno spinto verso l’Italia: “Nella vita prima o poi devi prendere una decisione. Il Real Madrid alla fine non era niente di concreto. L’Inter invece è stata vera, si è mossa in maniera molto seria. A quel punto mi sono immaginato di giocare qui: la decisione è stata quasi naturale”.

Sulla lotta Scudetto, lo stesso Eriksen, ha aggiunto: “Sono qui per lo Scudetto. La Juve vince da tanto ma vogliamo cambiare le cose. La costanza nella vittoria è un fattore. Vediamo alla fine. C’è anche la Lazio con noi”.

Parole d’elogio infine per Lukaku: “Romelu segnava tanto anche in Premier. Adesso segna di più anche avendo meno occasioni. Conte lo sta aiutando e spero che segni ancora di più”.

Impostazioni privacy