Passetti, dg Cagliari: “Nainggolan sta facendo un grande campionato. Rimane? Ne parleremo”

Giungono importanti novità dal fronte sardo circa il futuro di Radja Nainggolan. Passetti, dg dei rossoblù, ai margini dell’evento “Amico dei bambini, un esempio per loro” ha rilasciato importanti dichiarazioni sul ninja.

NAINGGOLAN È IN GIOCATORE IMPORTANTE. LA SUA PERMANENZA È LEGATA AI RISULTATI RAGGIUNTI

Quello che fino a qualche settimana poteva essere considerato un ritorno scontato, potrebbe trasformarsi in una facile entrata per l’Inter. Dalla Sardegna infatti giungono importanti novità sulla permanenza di Radja Nainggolan nel capoluogo. Le conferme arrivano direttamente da Passetti, che intervistato si è lasciato scappare le possibili intenzioni della società: “Nainggolan rimane a Cagliari? Ne parleremo fra un po’. Perché no? È evidente il suo impatto sulla squadra, sta facendo un grande campionato“.

L’alchimia con Maran e il ritrovato talento che sembrava quasi svanito stanno portando punti pesanti con il Cagliari che oggi si trova a 32 punti appaiato al Milan: “È stata una operazione complicata, una operazione geniale del presidente Giulini. Riuscire a trattenerlo con l’Europa League? Magari“.

Impostazioni privacy