Bergomi: "L'Inter ha cercato attaccanti dopo aver visto Sanchez in Coppa"

Bergomi:

Dagli studi di Sky, Beppe Bergomi, svela ciò che sapeva dalle sue fonti personali sul mercato attaccanti dell'Inter. L'ex difensore non ha dubbi: tutto nasce da Sanchez trequartista nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina.

SANCHEZ TREQUARTISTA E LA RICERCA DELLA PUNTA

Per tutta la sessione di mercato conclusa appena due ore fa, si è parlato di un'Inter a caccia di un attaccante. Eppure Beppe Bergomi non è dello stesso avviso: “Io sono andato allo stadio a vedere Inter-Fiorentina, prima della partita ho sondato un po’ e l’Inter non voleva fare nulla. Mi ha sorpreso che il giorno dopo si sia fatto il nome di Pandev, Slimani, Giroud".

L'opinionista Sky fa le sue ipotesi: "Forse l'hanno fatto perché hanno visto Sanchez in quelle condizioni". Bergomi va in difesa dell'attaccante e contro la scelta di Antonio Conte di schierare Sanchez trequartista: "È stato messo fuori ruolo l’altra sera, è stato fuori tre mesi, arriva da stagioni in cui non ha giocato bene, quindi messo fuori ruolo da trequartista è ovvio che non renda".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram