GdS – Lautaro fa mea culpa. Il Toro potrebbe saltare le sfide con Milan e Lazio

Il finale della giornata è stato positivo per l’Inter. Il finale della sfida contro il Cagliari, non proprio. Il terzo pareggio consecutivo ha portato i nervi a fior di pelle e la reazione di Lautaro ne è la prova.

Adesso rischiano anche Conte, Berni, Ranocchia e D’Ambrosio

Il Toro, a pochi secondi dal fischio finale, deve aver visto tutto rosso e la sua reazione potrebbe avere conseguenze importanti. L’attaccante argentino non si è fatto mancare nulla e dopo il primo giallo, è tornato con grande veemenza all’attacco dell’arbitro, con conseguente rosso e parapiglia.

Lo sfogo di Lautaro non è piaciuto né a Conte né ai dirigenti nerazzurri e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, come da regolamento interno, verrà multato.

Intanto il calciatore, ha capito di aver sbagliato, chiedendo scusa sui social. Sul suo profilo si legge: “Sono triste per la situazione di oggi, devo andare avanti e continuare ad imparare. Mi scuso con tutti”.

A rischiare tanto adesso, non sono Lautaro. Nella ressa finale sono stati coinvolti anche Berni, Ranocchia, D’Ambrosio e Antonio Conte. Si attendono con ansia le decisioni del Giudice Sportivo e se le 2 giornate sembrano il minimo della “pena”, la possibilità di fare a meno dell’argentino anche contro la Lazio, fa paura.

Impostazioni privacy