GdS – Brozovic, infortunio meno grave del previsto: ecco quando rientrerà

Il pareggio non è stata l’unica nota dolente nel match di domenica al Via del Mare. Brozovic infatti aveva abbandonato anzitempo il campo per un infortunio occorso dopo uno scontro di gioco facendo spaventate i tifosi nerazzurri.

LA RISONANZA TRANQUILLIZZA CONTE: BROZOVIC RIENTRERÀ PRESTO

Dopo il match di domenica giungono finalmente notizie positive in casa Inter. Brozovic, che aveva abbandonato lo stadio in stampelle, infatti, stamattina si è sottoposto alla risonanza magnetica per verificare l’entità dell’infortunio. Fortunatamente dalla clinica i risultati dei referti sono incoraggianti e, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero saranno più brevi del previsto.

La distorsione alla caviglia infatti non ha interessato i legamenti e quindi si valuterà il recupero in corso d’opera: “Molto dipenderà dal gonfiore della caviglia. L’Inter, comunque, proverà a rimettere in piedi Marcelo già domenica all’ora di pranzo, nel match contro il Cagliari. Se non ce la facesse, si punta la Coppa Italia, mercoledì prossimo in casa contro la Fiorentina“.

Qualora il croato non dovesse farcela, in attesa che si sblocchi la trattativa Eriksen, Borja potrebbe prendere le redini del centrocampo nerazzurro, come aveva già fatto contro il Genoa.

Impostazioni privacy