Problemi alla caviglia per Brozovic: stampelle per il croato

I nerazzurri, reduci dall’amaro pareggio contro il Lecce, potrebbero avere un ulteriore motivo per rattristarsi; Marcelo Brozovic, infatti, ha riscontrato dei problemi alla caviglia, tanto da essere costretto ad uscire dallo stadio in stampelle.

Brozovic, necessari esami per il croato

Giornata sfortunata per i nerazzurri; dopo la deludente prestazione di questo pomeriggio, e quindi la perdita di punti necessari per la sua classifica, infatti, adesso l’Inter dovrà fare i conti anche con una perdita importante a centrocampo.

Il brutto colpo alla caviglia subito da Brozovic negli ultimi minuti di Lecce-Inter, di fatti, sembrerebbe aver causato un brutto infortunio al croato.

Il centrocampista, così, è uscito dallo stadio in stampelle e adesso si attendono ulteriori esami per valutare la condizione.

Se tali precauzioni potrebbero far pensare ad un serio infortunio, però, questo potrebbe non essere il caso; le stampelle, infatti, vengono utilizzate in ogni caso, per evitare che la caviglia infortunata poggi a terra.

Impossibile fare previsioni, dunque: solo gli esami previsti per il croato potranno farci comprendere l’entità dell’infortunio.

Impostazioni privacy