Young subito a disposizione per Lecce, ecco perchè Conte lo ha voluto

È stato il primo acquisto della sessione di mercato invernale dell’Inter e domani, a Lecce, sarà regolarmente con il resto della squadra. Ashley Young, arrivato dal Manchester United con un contratto di 6 mesi, con opzione per il prossimo, si è già messo a disposizione di Antonio Conte.

ESPERIENZA E VOGLIA: PER QUESTO CONTE LO HA VOLUTO

La Gazzetta dello Sport spiega i motivi che hanno spinto Antonio Conte a puntare sul classe 1985, scelto per la sua grande esperienza internazionale e duttilità sul campo.

Young ha fatto praticamente tutti i ruoli possibili in campo, rendendolo un profilo di sicuro rendimento e di grande adattabilità. Soprattutto, spiega la rosea, permetterà al tecnico salentino di avere un’opzione in più sulla corsia mancina, visti i problemi alla cartilagine del ginocchio che affliggono Asamoah.

Oggi pomeriggio Young si allenerà con il resto della squadra, con la quale partirà poi alla volta di Lecce. Al Via del Mare, comunque, dovrebbe partire dalla panchina, ma Conte può finalmente contare su una freccia in più per il proprio arco.

Impostazioni privacy