Caos Spinazzola-Politano: Roma furiosa, pronta a far causa all’Inter

Non si è conclusa bene la vicenda tra Inter e Roma per lo scambio saltato tra Politano e Spinazzola, anzi. Dopo il ritorno dei rispettivi giocatori alla base, il club capitolino sarebbe realmente intenzionato ad intraprendere le vie legali per intentare una causa nei confronti dell’Inter.

LE FASI DELLA TRATTATIVA

Politano esubero all’Inter, Spinazzola indietro nelle gerarchie di Fonseca e uno scambio che avrebbe fatto comodo a tutti.

Così sembrava infatti, salvo poi il clamoroso epiteto che ha incrinato ancora di più i rapporti tra Inter e Roma. Così scrive il Corriere dello Sport, secondo cui sarà difficile tornare a fare affari reciproci tra i due club in futuro, a maggior ragione dopo le vicende legate a Dzeko e, prima, a Zaniolo.

Alla base del dietrofront ci sarebbe il mancato accordo sulle presenze minime che Spinazzola avrebbe dovuto collezionare in nerazzurro, per far scattare l’obbligo di riscatto. L’Inter aveva cercato di porre un limite minimo a 15 presenze, condizioni che però non hanno soddisfatto Petrachi e Pallotta. Per questo, i due giocatori sono tornati nelle proprie città scuri in volto e senza proferire parola, se non poche frasi di circostanza.

C’è di più, però: pare infatti che la Roma stia pensando di fare causa all’Inter per i danni d’immagine relativi non solo al club, ma anche a Spinazzola. Seguiranno sviluppi, ma certamente ipotizzare che Inter e Roma possano tornare a fare affari in un futuro prossimo è altamente improbabile.

Impostazioni privacy