Pedullà: “L’Inter vuole mantenere la parola data con Young, quindi…”. Arrivano conferme dal Sun

L’esterno sinistro nerazzurro inizia a diventare un rebus: Asamoah infortunato, Dimarco in partenza, Spinazzola che rischia di saltare… All’orizzonte, però, rimane Ashley Young.

“UNA SOLUZIONE SI TROVERÀ

Secondo Alfredo Pedullà, la trattativa per l’ex capitano del Manchester United non si è ancora arenata. L’Inter infatti, vorrebbe rimanere fedele alla propria parola data a Young nei giorni scorsi: “L’Inter, come svelato il 9 gennaio scorso, ha intenzione di mantenere la parola data a Ashley Young. Anche nel corso del suo blitz londinese ci sono stati contatti tra Ausilio e il rappresentante del capitano dello United”.

Non solo, sulla lista dei partenti ci sarebbero altri due esterni a disposizione di Antonio Conte: “L’Inter stava pensando di mandare in prestito Dimarco al Verona e di trovare un’eventuale soluzione per Lazaro, in ogni caso ci sono i margini per accogliere Young dopo che tutte le altre situazioni saranno risolte”.

SUN: YOUNG VUOLE I NERAZZURRI

Dall’Inghilterra, intanto, rimbalzano conferme. Come scrive il Sun, infatti, Ashley Young non vede l’ora di iniziare la sua avventura con la maglia dell’Inter. Ecco come scrive il quotidiano britannico: “Young, nel mirino anche della Lazio, ha già rifiutato una proposta di rinnovo dal Manchester United, che non vorrebbe perderlo. Resta da vedere se eventualmente i due club riusciranno a trovare un accordo sull’indennizzo da corrispondere alla società inglese. Ma una cosa è certa. La pista Young-Inter è ancora viva”.

Impostazioni privacy