ESPN - Inter, per Eriksen potrebbe arrivare l’ok definitivo: ecco le cifre dell’accordo

ESPN – Inter, per Eriksen potrebbe arrivare l’ok definitivo: ecco le cifre dell’accordo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quello che sembrava essere un sogno per il nerazzurri si sta trasformando in realtà. Eriksen è ad un passo da raggiungere il club. La gente del giocatore è a Milano e sembra aver dato l’ok all’offerta della dirigenza interista.

Eriksen ad un passo!

la trattativa che ormai va avanti da tempo sembra arrivare ad una conclusione. Il sogno di Antonio conte potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni. L’agente del giocatore ha dato l’ok così come Eriksen stesso. Manca poco ma da Milano ormai le notizie sembrano essere più che positive. L’offerta finale che il Tottenham sembra aver accettato è quella di 17 milioni per il centrocampista. Eriksson a quanto pare farà parte della brigata di conte già a partire da gennaio. Ora conte è quasi certo di poter contare su un giocatore di grande valore di esperienza, che si aggiungerà ad una rosa già compatta e unita. Eriksson è la pedina in più che serviva l’Inter per poter puntare veramente in alto, senza più grandi ostacoli. A riportarlo è ESPN.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy