Lukaku post Inter Cagliari: “Non parlo di scudetto. Inter? La scelta migliore”

Due gol, triplice record e tanto lavoro per la squadra: ancora una volta San Siro si inchina al suo numero 9. Ecco le parole di Romelu Lukaku post Inter Cagliari.

18 GOL E 2 OBIETTIVI: AIUTARE I COMPAGNI E VINCERE

Ecco le parole dell’attaccante belga che con la gara di Coppa Italia contro i sardi sale a quota 18 gol stagionali: “Oggi la squadra ha giocato bene, anche in fase di possesso palla , sono contento per il risultato ma dobbiamo concentrarci sul campionato“.

Al giornalista RAI che sottolinea il suo feeling con l’Inter: “Devo dire grazie ai miei compagni e allo staff e ai tifosi, per me l’Inter era la migliore opzione, qui posso crescere e aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi. Io gioco così, do tutto per la squadra: ai tifosi piace, devo solo continuare su questa strada e fare gol“. Lukaku post Inter Cagliari ci tiene a ribadire la sua missione: “Non penso solo a me ma a tutta la squadra, è importante vincere e sono qui per questo: aiutare i compagni e crescere“.

Al termine dell’intervista sul manto di San Siro, l’attaccante classe ’93 glissa sullo scudetto: “Io non parlo di scudetto, parlo solo di partite e ora penso al Lecce”.

Impostazioni privacy