Flamengo-Gabigol, arriva la svolta. Il vice presidente del club brasiliano: “Passi avanti, la prossima settimana ci potrebbe essere il lieto fine”

Il vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz, ha smosso con le sue parole la situazione bloccata di Gabigol.

“Ci sarà un lieto fine”

Il Flamengo e Gabriel Barbosa sono sempre più vicini. In queste ore le parole del vicepresidente del club rubonegro non sono passate inosservato. Marcos Braz, durante la conferenza stampa del nuovo acquisto Pedro Rocha, ha parlato di un incontro con l’attaccante brasiliano per discutere del contratto, che potrebbe legare le due parti, della durata di quattro o cinque anni.

Dopo la splendida stagione appena conclusa con la vittoria del campionato e della Copa Libertadores, il Flamengo vuole tenersi stretto il suo uomo più rappresentativo e decisivo. Braz ha espresso parole molto chiare che lasciano intendere un esito positivo per la trattativa: “Abbiamo avuto un ottimo incontro ieri. Siamo andati avanti, penso che entro la prossima settimana avremo un lieto fine. Lo spero” .

Ora c’è solo da trovare l’intesa con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la distanza tra i due club è di 4-5 milioni di euro.

Impostazioni privacy