Regina Baresi: “Pronte per il 2020. È importante continuare a fare punti”

Sta finalmente per iniziare anche il 2020 per l’Inter Women. A suonare la carica è Regina Baresi, icona e simbolo della formazione nerazzurra.

REGINA BARESI È CONCENTRATA SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO E SPRONA LA SQUADRA A DARE IL MASSIMO

Non si può pensare all’Inter Women senza pensare a Regina Baresi. Colei che ha trascinato a suon di goal e ottime prestazioni la squadra in Serie A oggi è pronta più che mai a riprendere il campionato: “Ci sono state le vacanze ma ci siamo allenate anche tra Natale e Capodanno, siamo cariche e vogliamo iniziare al meglio il nuovo anno, sappiamo che è importante continuare a fare punti, per fare crescere la nostra autostima“.

L’avvio nella nuova Serie A non è stato semplicissimo per Regina e colleghe. La differenza con squadre molto più rodate si fa sentire, ma le ragazze non vogliono mollare: “Abbiamo fatto degli errori ma anche da questi stiamo cercando di migliorare. Abbiamo perso punti che potevamo portare a casa, ma sicuramente tutto fa esperienza e ci serve per crescere. Iniziamo con voglia di riscattarci, vogliamo fare cose in più rispetto a quanto già fatto. Cominciamo a lavorare, che il lavoro paga sempre“.

La prossima partita ad aspettare l’11 femminile ci sarà la Florentia, squadra che naviga nella parte alta della classifica. Le ragazze di Sorbi però vogliono sfruttare ogni occasione così come sostiene Regina: “Abbiamo vissuto qualche difficoltà in campo. Ovviamente ci penalizza la nuova Serie, è il primo anno di A, ci stiamo ambientato. Ma siamo cariche e il mister ci sta aiutando a migliorare, siamo pronte ad iniziare il 2020“.

Impostazioni privacy