Dalla Spagna - Il Barcellona dice no, Vidal resta in Catalogna?

Dalla Spagna – Il Barcellona dice no, Vidal resta in Catalogna?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter e Vidal, due rette parallele che sembrano destinate a non incontrarsi mai. Già, perché il tira e molla di stampo telenovesco con l’istrionico centrocampista cileno dura ormai da tre stagioni e sembra, secondo fonti spagnole, destinato a proseguire.

IL BARCELLONA SI IMPONE

Secondo quanto circola questa mattina infatti, Vidal non vestirà la maglia nerazzurra. Il quotidiano spagnolo Sport infatti, riferisce come la società blaugrana avrebbe deciso di mettersi di traverso nella trattativa, imponendo al cileno di rimanere al Barca. L’Inter starebbe cercando di trattare ancora con l’agente del giocatore, Fernando Felicevich, anche se non sembra intenzionata a forzare eccessivamente per un giocatore importante ma avviato verso il viale del tramonto.

Pare quindi, come successo anni fa con Yaya Tourè, che anche quello per VIdal rimarrà un matrimonio annunciato ma destinato a non realizzarsi mai. Resta da vedere innanzitutto la veridicità della cosa e in secondo luogo come deciderà di muoversi Marotta. Conte vuole ardentemente il suo guerriero, ma perdere troppo tempo in una trattativa destinata a fallire, per un quasi 34enne tra l’altro, sarebbe solamente dannoso. Virare su obiettivi più interessanti, facili e giovani, sarebbe probabilmente la via migliore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy