Napoli-Inter si avvicina: le ultimissime dai campi

Conte sorride in vista della sfida contro il Napoli. L’infermeria dell’Inter comincia a svuotarsi in vista della sfida contro partenopei. Recuperati diversi nero azzurri, c’è qualche ballottaggio per il centrocampo.

Inter, torna Sensi! Barella o Vecino?

Stefano Sensi sembra aver recuperato al 100% ed essere pronto a partire dal primo minuto della sfida di lunedì. Ancora qualche dubbio invece per quanto riguarda la presenza di Barella o Vecino a centrocampo.

Se Conte perde d’Ambrosio, recupera però Asamoah: il ghanese, infatti, sembra essersi allenato tranquillamente con il gruppo e potrebbe dunque essere inserito nei papabili 11 iniziali. Sicura, invece, la presenza di Lautaro e Brozovic, che erano squalificati nella sfida precedente contro il Genoa.

Ecco dunque il possibile undici iniziale

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Napoli: Koulibaly (quasi) impossibile da recuperare

Per quanto riguarda invece la formazione di Rino Gattuso, il recupero del difensore senegalese sembra quasi impossibile; il giocatore, infatti, sembra essere ancora in fase di recupero. Nonostante si sia riunito al gruppo nell’allenamento, la sua presenza lunedì sera è più che in forse.

Spiega anche la Gazzetta dello Sport: “Difficilmente contro l’Inter potrà esserci una linea diversa da Di Lorenzo-Manolas-Luperto-Mario Rui. L’unica alternativa è Hysaj che potrebbe essere schierato a destra con Di Lorenzo accentrato e Luperto eventualmente in panchina. Intanto ha smaltito la febbre Fabian Ruiz“.

Ecco la probabile formazione dei partenopei:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Impostazioni privacy