Sei qui: Home » News Inter » Zanetti: “Vidal è un giocatore di grande personalità, cerchiamo innesti per alzare il livello della squadra”

Zanetti: “Vidal è un giocatore di grande personalità, cerchiamo innesti per alzare il livello della squadra”

Il mercato di gennaio è ormai alle porte ed un nuovo anno può portare nuovi giocatori. Anche per il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti Vidal è il giocatore giusto, ecco come l’Inter alza l’offerta.

LE PAROLE DI ZANETTI E LA FORMULA DELL’INTER

“Il mercato apre tra poco, abbiamo un mese per valutare. Vidal è un giocatore di livello, di grande personalità”. La caratura del cileno muove le azioni dell’Inter: “sicuramente cerchiamo giocatori che possano alzare il livello della squadra che è già molto alto“. Dopo le varie consacrazioni sull’affare, anche per Zanetti Vidal è un giocatore che farebbe comodo all’Inter ed ecco che la società alza l’offerta.
Come riportato da fcinter1908, l’Inter è pronta ad alzare l’offerta a 15 mln, 3 in più rispetto ai 12 già offerti.  Se da una parte alza l’offerta, dall’altra Marotta non vuole retrocedere sulla formula dell’operazione: l’Inter propone al Barca un prestito con diritto di riscatto e non con obbligo come vorrebbe la società catalana.