Sei qui: Home » Copertina » Di Marzio – Scatto della Juventus per Kulusevski, accordo ad un passo!

Di Marzio – Scatto della Juventus per Kulusevski, accordo ad un passo!

Ormai è diventato un must: ogni volta che l’Inter mostra interesse per un giocatore, la Juventus si inserisce nella trattativa. Gianluca Di Marzio annuncia la “bomba” di mercato: al via la trattativa Kulusevski Juventus!

KULUSEVSKI-JUVENTUS: GLI APPROFONDIMENTI SU SKY

Solo pochi giorni fa l’Inter aveva mosso tutta la dirigenza per bloccare il talento cristallino di proprietà dell’Atalanta in ottica futura. Come riportato sul nostro sito, la società di Viale della Liberazione aveva fatto importanti passi in avanti per bloccare il giocatore che, dopo Brozovic, ha macinato più chilometri in queste prime 17 giorante di Serie A. Adesso Gianluca Di Marzio, tra le fonti più attendibili quando si parla di calciomercato sgancia la bomba sui propri profili social: “Scatto della Juventus per Kulusevski“.

LEGGI ANCHE:  Ex Inter, Pandev ricorda il Triplete: "Eravamo tutti ubriachi dopo la finale!", poi il pensiero sui suoi compagni

Il giornalista figlio d’arte annuncia che approfondirà la trattativa Kulusevski-Juventus tra pochissimi minuti su Sky Sport 24 Calciomercato: tifosi e dirigenti interisti attendono con ansia gli approfondimenti.