Courtois su Conte: “Tatticamente è il migliore che abbia mai avuto”

Il grande investimento di Zhang per acquistare Antonio Conte sta dando i suoi frutti. I tifosi nerazzurri sperano che l’allenatore salentino ripeta quanto fatto al Chelsea: vincere il campionato già al primo anno di panchina. Ricorda la stagione 2016/2017 il portiere di quella squadra schiacciasassi: ecco le parole di Thibaut Courtois su Conte.

COURTOIS: “CONTE CI AVEVA RESO IMBATTIBILI”

In una lunga intervista concessa a Marca, il portiere del Real Madrid parla così dell’allenatore salentino: “Penso che tatticamente sia il miglior allenatore che io abbia mai avuto. Il modo in cui il calcio vede e vive il calcio è di un altro livello. Sapevamo tutti perfettamente cosa dovevamo fare sul campo“. Le parole del poritere classe ’92 rimandano tanto alle sensazioni che si provano in casa Inter: “Quel nuovo approccio significava che nessuno poteva batterci. Eravamo una macchina che nessuno poteva superare“.

Certo, la forza attuale dell’Inter non permette di pareggiare queste parole ma le dichiarazioni di Courtois su Conte certificano ancora una volta che l’Inter è sulla strada giusta.

Impostazioni privacy